Appena fuori dal centro di Marsala meravigliose spiagge di sabbia dove trascorrere le tue giornate estive.

Le spiagge di Marsala, sabbia fine e acqua cristallina  

Le spiagge di Marsala si trovano sia a Sud del centro storico che nella zona Nord, poco dopo lo Stagnone.

I cosidetti Lidi Sud si raggiungono in appena 5 minuti di auto da La Salinella Case Vacanze e qui si trovano sia spiagge libere che lidi attrezzati. La parte più bella di spiaggia si trova presso Lido Gazebo, che offre anche un buon bar/ristorante sulla spiaggia, presso lido Signorino( Tiburon beach) o spingendosi più giù fino a Lido Marakaibo

Nella zona Nord vi è la spiaggia di Plaia del Rio, poco dopo la laguna dello Stagnone, riparatissima nelle giornate di Scirocco, e molto particolare perchè essendo vicino l’aeroporto si vedono aerei che sembra atterrino in spiaggia! Inoltre in questa zona c’è una striscia di sabbia che anticamente collegava Marsala con l’Isola Lunga( dove vi sono le saline rosa) ed oggi crea un luogo dallo scenario molto particolare.

Sotto casa troverai invece i club della vela. Circolo Velico e Circolo Canottieri sono ad appena 300 metri e poco più giù Lido Boeo, il lido del centro di Marsala.

Sul Lungomare a 2 passi da La Salinella Case Vacanza si trovano anche l’ottimo Bar Vito e alcuni tra i posti più belli di Marsala per un aperitivo al tramonto: Le 5 Palme e Anita, 2 splendidi localini sul mare dove poter prendere un aperitivo o cenare mentre il sole scende dietro le isole. I tramonti qui sono meravigliosi❤

Guarda gli APPARTAMENTI e seguici su INSTAGRAM per foto e video sulle spiagge, il mare e le bellezze imperdibili di Marsala!

Oppure Richiedi un Preventivo ⬇